APProposito di innovazione.

Parlando di innovazione tecnologica, ormai ci sentiamo tutti i giorni ripetere, che il futuro è adesso, che le tecnologie stanno facendo passi da gigante, ma forse non tutti riescono a percepirla come verità, e ancora non hanno ben chiaro il momento che stiamo attraversando.

Turisticamente oggi non si và in agenzia a comperare un viaggio ma lo si prenota On-Line, cosi pure un prodotto, si fanno vasche per pomeriggi interi all’interno dei Centri Commerciali, ma poi si apre il pc, e si acquista nelle piattaforme di E-Commerce. Spesso non dobbiamo neppure aprire il pc, perchè ci sono applicazioni sui nostri cellulari che ci offrono qualsiasi oggetto noi possiamo desiderare, qualsiasi servizio di cui abbiamo necessità, insomma abbiamo davvero tutto il mondo in mano.

Ma, per esempio, se invece che farci solo spendere dei soldi, quelle iconcine sui nostri cellulari ci facessero anche guadagnare ? Se, sempre per esempio, avessimo noi la possibilità di creare un’applicazione, chiamata ormai comunemente APP, e potessimo così guadagnare ? Vi siete mai chiesti come si crei una applicazione, quale tecnologia ci sia dietro, quali capacità servano per poterne creare una, magari su commissione, e poter guadagnare un pò di Euro, diciamo attorno ai 1.000 Euro ?

Attualmete ci sono in Italia pochissime persone che hanno intrapreso questo percorso, ma personalmente io lo trovo particolarmente indicato per chiunque dai 18 ai 65 anni, persone momentaneamente disoccupate che vogliano mettersi alla prova, ex occupati nel turismo, studenti che vogliano mettere in pratica le loro conoscenze informatiche, un pensionato che voglia far vedere che ancora ha qualcosa da dire nel mondo del lavoro, una casalinga che abbia voglia di mettersi in gioco e magari ridare vita ad una vecchia passione.

Per tutti voi ho un consiglio: Migastone Accademy ovvero: come imparare da zero a creare la tua applicazione, ed entrare così in un settore che, secondo i bene informati, ha raggiunto più di sei miliardi di dollari, nel solo 2021.

A partire dal 4 Maggio prossimo, Migaston Accademy farà partire un nuovo corso, dove imparare a creare e a vendere le proprie APP, diventando così una delle figure professionali più ricercate, diventando un esperto certificato di Mobile Marketing, e allora non farti sfuggire questa occasione per fare della tua passione, il tuo lavoro, per tuffarti in un settore in fortissima espansione, e pieno di soddisfazioni, impara a dominare il dispositivo che la gente tocca 2617 volte al giorno !

Non perdere altro tempo e contatta Migaston Accademy al numero verde 800 282842, e prenota il tuo posto nel corso che ti aprirà le porte di un futuro coinvolgente e ……..remunerativo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...