A come Amore, in Valmarecchia.

I poeti e gli intellettuali di tutto il mondo, affermano senza ombra di dubbio che amare è donare se stessi all’altro, regalarsi all’altro, una dedizione appassionata ed esclusiva, istintiva ed intuitiva fra due persone, volta ad assicurare reciproca felicità. E allora andiamo ad individuare quel che in Valmarecchia regala alle persone che si amano questa “reciproca felicità“.

Se è vero, che “L’amore è una molteplicità di emozioni e comportamenti differenti, che possono dare forma ad un affetto ‘generale’ fino ad arrivare ad un legame inseparabile, un’emozione assoluta” e che “L’amore è il momento in cui non ragiona più la testa ma il cuore“, cerchiamo allora quelle situazioni in cui, la testa, possa venire sollecitata a dovere, come ad esempio con i luoghi magici della valle, dove passare un week end o una serata unica e magica, oppure i ristoranti che offrano piatti che donino si bontà, ma che affascinino non solo le papille gustative, ma avvolgano tutti i sensi.

La Valmarecchia è ormai riconosciuta da tutti, per i suoi borghi incantevoli, che offrono emozioni incomparabili, Borghi fra i più Belli d’Italia, Bandiere Arancioni, Luoghi pieni di affascinanti Rocche e Castelli, che fanno volare la mente, verso gli amori epici, che in questi luoghi si sono consumati, borghi che offrono scorci panoramici unici, dall’alba al tramonto, dove la magia è davvero un qualcosa che si può toccare con mano.

Ogni borgo ha al suo interno, una struttura capace di regalare momenti intimi, di emozioni da vivere insieme, dove rimanere “fuori dal tempo” e dedicarsi totalmente uno all’altro. Camere da sogno in b&b, alberghi, relais, dove rilassarsi, dimenticare il mondo esterno e tuffarsi insieme in meravigliosi e indimenticabili momenti.

Ma nello stesso modo, questi borghi, hanno anche ristoranti, osterie o trattorie, che offrono momenti di gusto unici, in una location che spesso riflette la storia e la bellezza dei borghi stessi. In queste strutture, la qualità indiscussa degli ingredienti, la tradizione che guida la mano dei cuochi, e l’atmosfera, farebbero innamorare chiunque, ed è meraviglioso quindi lasciarsi andare e gustare questi momenti, che renderanno le serate indimenticabili.

Che il vostro amore sia adolescenziale, maturo, libero, peccaminoso, giovane, passionale, folle o viscerale, potrete trovare tutti gli elementi adatti per incoraggiare, rafforzare, regalare, i vostri sentimenti, sulla strada dell’Amore.

Vivere la magia dell’amore in Valmarecchia è facile !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...