Sarà per la grande voglia di riprenderci la nostra vita, ma questa estate c’è la vivremo appieno sicuramente. E allora, la Valmarecchia, rispettando tutte le disposizioni ancora in vigore, sta’ già apparecchiando una tavola piena di eventi.

Ritorneranno gli appuntamenti classici, quelli che, a grande richiesta, ripopoleranno i nostri Borghi, ma al menù si aggiungeranno tantissimi appuntamenti nuovi, tante opportunità di vivere la Natura, la Storia, la Cultura, le Tradizioni, di questa valle secolare.







Ritorneranno “Artisti in Piazza” e la “Mostra Antiquariato” a Pennabilli, i “Calici” a Verucchio, insieme a mille altri Eventi, il Festival di Teatro a Santarcangelo, gli Eventi in piazza e al “Museo Sulphur” a Novafeltria, la “Rocca delle Fiabe” e gli Eventi per i bambini a Sant’Agata Feltria, con lo yoga fatto sulla Rocca. Avranno una nuova veste, dovranno essere prenotati, seguiranno le direttive sanitarie del momento, ma saranno ugualmente emozionanti e tutti da vivere.








Poi ritorneranno anche gli appuntamenti nella natura, quella che regala relax e salute, e quindi ritornerà anche “EcoPark” di Casteldelci, con la serenità del suo laghetto, le passeggiate, il bagno nelle acque fresche e pulite del Senatello, la sicurezza e la serenità di un ambiente rigenerante e unico.






Tante iniziative poi si aggiungeranno, passeggiate in Mountain bike o E Bike, Trekking, serate in piazza, e mille altri appuntamenti che vi porteranno a scoprire i Tesori di questo territorio unico e accogliente, pronto a stupirvi con i suoi panorami, la sua gastronomia, i suoi segreti.




















Per maggiori informazioni sull’Estate in Valmarecchia, puoi scrivere a turismietesori@gmail.com e riceverai tutte le informazioni che desideri. A presto !